Lino Di Meglio è nato a Napoli il 28-08-1972 ed ha iniziato la sua carriera come dj all’età di 12, organizzava party per i suoi amici. Ha iniziato a suonare professionalmente in alcuni dei club più importanti di Napoli, come il MY WAY, IL CAPOVERDE, IL PUNTO BLANCO dove si esibisce con Alessandra Argentino. Con lei si trasferisce a Dylan Dog e D & D club. Nel 1991 si reca a Torre Molinos, Spagna, dove lavora come dj per 6 mesi. Nel 1992 entra a far parte degli Angels Of Love ha iniziato a lavorare con i dj del mondo come la MURK, Danny Tenaglia, Frankie Knuckles, JUSTIN BERKMANN, DAVE MORALES, Little Louie Vega, TONY HUMPHRIES, FRANKIE FELICIANO e le più importanti djs italiani come RALF , ALEX NERI, MASSIMINO Lippoli, IVAN Iacobucci, RICKY MONTANARI, CLAUDIO DI ROCCO, ECC. Si continua a suonare con i Angels Of Love per 14 anni.
Ha suonato nei più importanti club di Napoli, come MADISON, METROPOLIS, DIVA, KISS KISS, CUBE, MY WAY, MILES, BIANCO, HAVANA, LIDO POLA, LIDO CIRCE, ENNENCY, Old King, STARGATE, e molti altri. Nel 1998 ha formato il gruppo House Club, un famoso progetto, e ogni venerdì con i più importanti djs italiani; il gruppo è stato riconosciuto con alcuni articoli su giornali come MATTINO, TREND DISCOTEQUE, VERITA ‘e molti altri.
Si è esibito al CLASSICO, ALIEN, SUBURBIA a Roma; in ogni club di Palermo; TAITU ‘, STUDIO54, MARABU’, a Taormina; CLONE ZONE e molti altri a Catania; In Calabria alla VECCHIA FATTORIA; da ALEX Anconitano a Pescara; poi CAMPOBASSO, ISERNIA, Asti, Alessandria, PRATO, METROPOLITAN GARDEN di Milano e molte altre città.
Nel 2006 Lino va a Dublino e suona in vari locali con il gruppo Italian Factory e nello stesso anno diventa resident dj al club QI di Brescia. Ma Lino è anche un produttore: nel 2000 il suo primo album intitolato HC Experience è uscito per l’etichetta di Test Pressing, che ha anche permesso di remixare alcuni brani, come ; MANY TIME di GADJO , rilasciato da Oxyd RECORDS; SONDOS (SUBLIMINAL RECORDS) fa parte della Subliminal Rec. “swaRED”, il . Nel 2007 Lino va al
Winter Music Conference di Miami e si riunisce a due famosi dj spagnoli da Madrid: Chus e Ceballos. ha lavora con loro l’etichetta la Stereo e ha fondato con loro un progetto digitale chiamato Minoitalia, ha pubblicato una versione rivisitata dei Depeche Mode chiamato FEEL LOVE . In Italia Lino lavora per l’Stefano Noferini Sound4Group e Melodica da Brescia ed è fondatore di una nuova etichetta napoletana denominata Voga Records.
Oggi lino ha una sua etichetta HOUSE CLUB RECORDS.