Il Viaggio di Vincenzo inizia a Napoli, sua città Natale, a fine anni 70 tra le radio libere e le nuove avanguardie musicali di quegli anni.
A metà anni 90 iniziano le prime collaborazioni come Dj al fianco dei big della dance music e dei più importanti dj della scena internazionale.
Sull’onda di uno straordinario fermento creativo Il viaggio di Vincenzo varca i confini partenopei e prosegue nelle più importanti metropoli italiane fino a raggiungere le coste delle Baleari.
Durante questi anni non trascura la sua innata passione per la radio e parallelamente, mosso da interesse e curiosità, sviluppa attività correlate che lo vedono impegnato in varie collaborazioni.
La sua curiosità intellettuale e la sua passione fanno di Vicenzo un autentico esploratore che negli anni gli permette di costruire un universo musicale che va oltre i confini di generi, di spazio e di tempo.
Oggi Vincenzo vuole condividere il suo percorso musicale non solo attraverso i Dj set, che lo vedono ancora impegnato nei club, ma attraverso una nuova avventura: Zona De Frontera – racconto di un viaggio in musica.